Rinomato per le grandi ville a picco sul mare, Monte Argentario può sorprendervi con prestigiose dimore a due passi dalla spiaggia.
Oggi vi presentiamo alcune soluzioni che vantano questa caratteristica tanto prestigiosa quanto rara nel nostro promontorio: ecco le ville vicine al mare a Monte Argentario
Immaginate di svegliarvi la mattina e fare colazione con il suono delle onde in sottofondo, la voce dei gabbiani che volteggiano a largo e la brezza marina che vi rinfresca mentre assaporate un caffè sulla vostra veranda o terrazzo.
Immaginate la gioia di grandi e piccini di fronte alla possibilità di fare un bagno rigenerante nelle calde giornate estive, senza bisogno di spostarsi da casa.
Acquistare casa di fronte alla spiaggia La Bionda.
Una villa su due livelli, due appartamenti separati con ingresso indipendente che condividono un giardino privato letteralmente a due metri da una delle cale più amate ( e forse nascoste ) di Porto Santo Stefano. Più informazioni su questa villa in vendita qui.
Una villa fronte mare? Alla Baia di Pozzarello!
Una dimora in stile coloniale a due passi dalla spiaggia principale di Porto Santo Stefano. Sarà sufficiente attraversare la strada con il comodo sottopasso per raggiungere la grande baia. Qui potrete trovare una zona servita con bar, ombrelloni e lettini, oppure una parte libera. La Baia di Pozzarello è ottima per passeggiare in riva al mare, anche fuori stagione. Scoprite di più a questo link.
Villa di lusso in spiaggia!
Questa splendida villa immersa nella pineta e posizionata in un contesto di poche esclusive proprietà è la scelta ideale per chi cerca la vicinanza con la sabbia. Con un sentiero privato potrete raggiungere la spiaggia e dedicarvi alle attività che amate di più. Potrete nuotare, correre, divertirvi con il sup o fare canottaggio. Oppure potrete semplicemente godervi gli splendidi tramonti. Ecco il link alla villa.
Villa sulla spiaggia della Giannella
Lontano dal caos quotidiano, circondata da un giardino privato ed a pochi metri dal mare. Anche qui non dovrete fare altro che rilassarvi e abbandonare la routine e lo stress del vostro lavoro sia in estate, quando in pochi minuti raggiungerete la spiaggia, che in inverno di fronte al camino. Scoprite di più qui.