Cosa propone la Costa d’Argento per le festività che salutano il 2018 ed accolgono il 2019?
Le temperature sono decisamente calate, il Natale è alle porte, e con esso arrivano le cene, le feste e le tradizioni. Si parte con le tombolate organizzate dagli enti, poi i concerti in piazza, la Filarmonica e gli spettacoli teatrali.
Ad Orbetello, la Christmas House, un parco giochi e gonfiabili al coperto, accoglierà le risate dei bambini dal 15 Dicembre al 6 Gennaio.
Fra il 23 ed il 24 Dicembre, Babbo Natale si presenterà ai bambini nelle piazze di Porto Ercole, Porto Santo Stefano e Magliano in Toscana.
A partire dal 26 Dicembre non perdetevi i presepi viventi all’interno dei borghi di Porto Ercole, Porto Santo Stefano o, spostandosi un poco, di Pereta.
La notte di Capodanno.
Per la notte del 31 Dicembre 2018 potrete scegliere fra il classico cenone nei ristoranti, alcuni con un dj set dopo la mezzanotte per ballare e continuare a festeggiare senza muoversi in altri locali.
Oppure potrete scegliere la piazza.
Quest’anno Monte Argentario offre due concerti: I Gipsy King a Porto Santo Stefano ed i New Trolls a Porto Ercole seguiti da un dj set.
E’ arrivato il 2019, gli eventi non sono finiti!
Anche il saluto ai primi giorni del nuovo anno non è privo di eventi.
I presepi viventi proseguono fino al 6 gennaio ed a Porto Santo Stefano, non perdetevi il Presepe Subacqueo allestito all’interno dell’Acquario del Paese.
A Orbetello, da Dicembre al 20 Gennaio sarà allestito un planetario in piazza, dove verranno proiettati filmati di circa 5 minuti che vi daranno l’illusione di trovarvi fra le stelle.
Fino a Febbraio, potrete dedicarvi al Birdwatching all’interno dell’Oasi del WWF ad Orbetello.
Insomma, come sempre siamo qui a ricordarvi e a ricordarci, che Monte Argentario e la Costa d’Argento non sono solo estate, sole e mare.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!