Casa sulla spiaggia all’Argentario. Prezzo e dettagli

Casa sulla spiaggia all’Argentario. Prezzo e dettagli

Questa estate ti sei fatto trovare impreparato: durante l’inverno, preso da mille impegni lavorativi, non hai avuto modo di acquistare la casa dei tuoi sogni all’Argentario, e così ne hai affittata una per qualche settimana. Soldi spesi bene perché hai trascorso una vacanza meravigliosa tra le acque limpide di Porto Santo Stefano. Ma se fosse stata casa tua avresti guadagnato due volte, perché:

  • non avresti pagato l’affitto;
  • avresti potuto affittarla quando non serviva a te.

Le case, soprattutto ad agosto, all’Argentario sono super richieste! Vicino al mare poi… preparati a ricevere tante, tante, tante offerte. Allora cosa aspetti? È arrivato il momento di finalizzare questo fruttuoso investimento.

Quando si diventa proprietario di una casa all’Argentario, l’estate comincia ad aprile e finisce a ottobre. Ogni weekend è quello giusto per godersi il mare limpido della Toscana.

In questo articolo ti facciamo vedere una splendida villa vicina alla spiaggia, ma sul nostro sito ne trovi molte altre. Attici, appartamenti, villette… hai solo l’imbarazzo della scelta.

Casa in vendita all’Argentario a due passi dal mare

Sappiamo già a cosa stai pensando: spesso le case all’Argentario sono grandi ville da ristrutturare e tu non hai tempo e voglia di seguire i lavori. Nessun problema perché la villa che ti facciamo vedere oggi è completamente ristrutturata. Devi solo portarci i tuoi vestiti.

L’immobile si trova a Porto Santo Stefano, cuore pulsante dell’Argentario, è rifinito con materiali di pregio e arredato con uno stile unico: un mix tra etnico e moderno.
I colori che prevalgono sono quelli della terra: bianco, avorio, marrone. Tonalità neutre che fanno risaltare i dettagli azzurri che riprendono il mare.

interno-villa-porto-santo-stefano

Quanto è grande la casa? Ben 170 metri quadrati ed è composta così:

  • una cucina completa di elettrodomestici di ultima generazione;
  • soggiorno e ampia sala da pranzo con camino;
  • 5 camere da letto;
  • 4 bagni;
  • parco privato;
  • parcheggio interno e cancello elettrico;
  • grande terrazza vista mare;
  • strada privata che porta al mare.

Il costo è di 1,500,000 euro.

Dettagli che fanno la differenza

L’eleganza è la parola d’ordine di questa casa. Niente è lasciato al caso. Lo stile etnico moderno, i colori tenui e il tema del mare sono ripresi in tutte le stanze. Questo ad esempio è uno dei bagni.

bagno-villa-porto-santo-stefanoSe l’intero è curato in ogni dettaglio, l’esterno non è da meno. La casa è davvero molto luminosa perché ha tre lati che affacciano sul parco e sul mare. Il balcone è arredato con divani, poltrone e tavoli di design. Devi solo prepararti un caffè e sdraiarti con la tua rivista preferita. La sera, invece, ci si può rilassare in terrazza cullati dal rumore delle onde del mare. Già, perché il mare è davvero a due passi.

esterno-villa-porto-santo-stefano

La posizione della villa

Il valore aggiunto di questa villa in vendita a Porto Santo Stefano è sicuramente la sua posizione: si trova vicino alla spiaggia dei Due Pini, una delle più belle dell’Argentario. La baia è piccola e intima, lambita da un mare trasparente e protetta da una rigogliosa vegetazione. Un vero angolo di paradiso.

spiaggia-dei-due-pini-argentarioInoltre la villa dista solo 5 minuti di auto dalla lunga e morbida spiaggia della Giannella.

spiaggia-giannella-argentarioSappiamo che con una villa così bella la voglia di uscire di casa è poca, ma l’immobile dista meno di 10 minuti di auto da Porto Santo Stefano. Il borgo marino è un piccolo gioiello incastonato sulle pendici del Monte Argentario.

porto-santo-stefanoAcquistare una casa all’Argentario è un investimento che migliora la qualità della tua vita.

Vieni a trovarci, ci trovi sia a Porto Santo Stefano che a Roma. In tutte e due le agenzie abbiamo già preparato il caffè. 😉

ARGENTARIO MAGAZINE

TUSCANY & SARDINIA