Il nostro Team
Tutti i nostri agenti immobiliari sono specializzati e professionalizzati, in continuo aggiornamento e formazione. Sono loro il cuore pulsante di Casaba.
I professionisti che compongono il nostro team:
Informazioni
Cassiano Sabatini è tra i professionisti più accreditati nel settore della compravendita immobiliare italiana e internazionale. Nato a Monte Argentario, tra i luoghi più belli e affascinati del mondo, ha iniziato a lavorare in proprio molto giovane avviando una prima attività di mediazione e uno studio di gestione contabile a poco più di 20 anni.
La sua vocazione è chiara da subito: far incontrare la persona giusta con la casa giusta! Nel 1994 entra a far parte di un network nazionale tra i più importanti: è in questo periodo della sua vita che Sabatini cresce e affina le sue capacità formandosi con professionisti di grande spessore. Il suo successo costante lo porta ad avere consensi e apprezzamenti dai clienti tanto che, per rispondere a una domanda in continua crescita, apre 4 agenzie che coprono tutto il territorio della Maremma.
Nel 2001 arriva una nuova sfida e Sabatini la accetta: avviare un progetto pilota relativo al futuro sviluppo franchising del più importante luxury brand nazionale. Anche questa volta per lui è una vittoria.
Nel 2009 partecipa come cofondatore alla nascita e allo sviluppo in Italia di uno dei più importanti brand immobiliari internazionali di cui assume la vicepresidenza e la direzione del settore luxury fino al 2022.
Innamorato del proprio lavoro, determinato e flessibile ma soprattutto profondo conoscitore delle tematiche legate alla negoziazione e alla psicologia dell’acquisto immobiliare, Sabatini, grazie alla sua onestà e alla sua professionalità, oggi conta oltre 2000 immobili venduti in più di 30 anni di attività.
Roberta Sabatini
Office Manager sede di Porto Ercole
Informazioni
Da giovane professionista con una passione per il settore immobiliare, Roberta ha iniziato la sua carriera presso Casaba Group e ha contribuito a plasmare l’agenzia in quello che è oggi. Con più di 20 anni di esperienza, la sua dedizione al lavoro e la sua conoscenza approfondita del mercato locale hanno reso Roberta una figura rispettata nel settore.
Nativa di Porto Ercole, Roberta non è solo una esperta immobiliare, ma anche una fervente sostenitrice della comunità locale. Conosce ogni angolo di questa splendida località sul mare e ha sviluppato un legame unico con i residenti e i visitatori. Questo legame è evidente nella sua capacità di comprendere appieno le esigenze degli acquirenti e dei venditori, creando connessioni significative tra persone e proprietà.
Roberta ha guidato l’ufficio Casaba Group attraverso epoche di cambiamenti nel settore immobiliare, adattandosi sempre alle nuove tendenze e alle esigenze del mercato. La sua dedizione al servizio clienti eccellente è evidente in ogni transazione, garantendo che sia un’esperienza senza stress per tutti gli interessati.
Matteo Sabatini
Cell: +39 3384985510
Tel: +39 0564 830006
Agente immobiliare presso la sede di Porto Ercole
Informazioni
Matteo Sabatini è un agente immobiliare presso l’ufficio Casaba Group dal 2015, portando una fresca prospettiva e un approccio professionale al cuore dell’attività familiare.
Dopo aver completato il percorso di studi in Ragioneria, Matteo ha deciso di perseguire la sua passione per la Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, conseguendo la laurea presso l’Università degli Studi di Firenze. Questo background educativo gli ha fornito una solida base di competenze analitiche e relazionali, che oggi si riflettono nel suo approccio strategico alle dinamiche del mercato immobiliare.
Con il desiderio di applicare le sue competenze e la sua dedizione al campo pratico, Matteo ha fatto la scelta di unirsi all’attività di famiglia nel settore immobiliare. Da quando ha varcato la soglia dell’ufficio Casaba Group nel 2015, ha portato nuova linfa vitale all’agenzia, dimostrando una passione innata per il mondo delle proprietà e una dedizione costante al servizio clienti.
Matteo non è solo un agente immobiliare competente ma anche un esperto del territorio. Cresciuto in questa affascinante località sul mare, ha una conoscenza approfondita delle sue peculiarità e delle opportunità che offre. Il suo impegno professionale si traduce in un servizio personalizzato che va oltre le aspettative, creando relazioni durature con i clienti.
Sofia Scotto
Agente immobiliare presso la sede di Porto Santo Stefano.
Informazioni
Dopo importanti esperienze lavorative fra cui la vendita nel settore automobilistico e navale, approdo, circa venti anni fa, nel mondo immobiliare prima come Office Assistant e poi nella gestione dell’ufficio.
Oggi lavoro come agente immobiliare alternando la meravigliosa cornice di Monte Argentario, dove sono nata e vivo, alla splendida Roma; questo mi permette di confrontarmi con diverse realtà: da clienti che cercano un punto di appoggio al mare, a chi desidera effettuare un investimento, da chi cerca la prima casa fino alle proprietà di prestigio.
Cambiare il mio profilo lavorativo in agente immobiliare è stata un’evoluzione automatica e naturale sia dal punto di vista professionale che personale: sono una persona dinamica, orientata al risultato, attiva e stacanovista, ma capace di ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti al fine di fornire loro il miglior servizio possibile.
Di recente ho conseguito un ulteriore upgrade per la mia professione, ottenendo la certificazione Luxury Property Specialist dedicata agli agenti specializzati nel settore immobiliare di lusso.
Grazie alla conoscenza approfondita del settore, ho la possibilità di sfruttare numerosi canali per promuovere le proprietà che gestisco e per supportare venditori ed acquirenti collaborando con un team di professionisti multidisciplinari a livello mondiale.
Le mie spiccate doti di professionalità e intraprendenza unite ad un grande amore per il territorio, mi rendono un punto di riferimento per coloro che desiderano soddisfare le proprie esigenze abitative e di investimento.
La mia filosofia è fondata sul rispetto di valori quali efficienza, trasparenza e affidabilità ma soprattutto sulla volontà di fornire un servizio unico: tutto questo mi ha permesso di rappresentare, sino ad oggi, gli immobili più esclusivi del territorio, contando diverse importanti compravendite con una clientela qualificata per immobili di lusso.
Claudia Angelini
Marketing Assistant & Social Media Manager sede di Porto Santo Stefano.
Informazioni
Claudia Angelini, Marketing Assistant & Social Media Manager presso Casaba Group, è la mente dietro la promozione e la visibilità delle proprietà straordinarie che definiscono la nostra agenzia.
Con una passione intrinseca per il marketing e la comunicazione, Claudia ha portato la sua creatività e il suo spirito innovativo nell’ambito immobiliare. La sua capacità di catturare l’essenza di ogni proprietà e di comunicarla in modo accattivante è fondamentale per il successo delle nostre iniziative di marketing.
Con una conoscenza approfondita delle ultime tendenze e strategie di marketing online, si impegna a mantenere la nostra agenzia all’avanguardia, garantendo che le nostre proprietà siano visibili e appetibili per un pubblico globale.